Cerchi in lega

I cerchi in lega sono l’accessorio di classe che rende davvero speciale la tua auto. Agli occhi attenti dei veri appassionati di auto non sfuggirà la lucente bellezza dei cerchi realizzati dalla nostra esclusiva selezione di brand italiani e stranieri.

Eta Beta

Grazie a 40 anni di passione ed esperienza i cerchi in lega Eta Beta sono esteticamente e tecnologicamente perfetti. L’azienda bresciana ha trasformato in arte l’essenzienzale purezza del metallo, creando cerchi dallo stile unico e di qualità superiore. Le diverse collezioni si declinano in diverse fantasie e colori, così da poter personalizzare in modo unico ed originale ogni auto.

GMP

I cerchi in lega GMP Italia sono un sogno che diventa realtà per chi cerca eleganza e design per la propria auto. Seguendo la tradizione del made in Italy, l’azienda bergamasca coniuga la ricerca di una bellezza esclusiva alla cura dei dettagli e della qualità: i cerchi Eta Beta danno carattere e prestigio ad ogni veicolo.

Hamann Motorsport

I cerchi in lega Hamann Motorsport rappresentano il meglio della tecnologia sublimata dalla bellezza. Indistruttibili e di forte impatto, sono un accessorio indispensabile per coloro che hanno già scelto le personalizzazioni dell’azienda tedesca, leader nel settore del tuning automobilistico.

Kahn Design

I cerchi in lega Kahn condensano forza, eleganza e stile, un esempio della passione britannica per le auto. I numerosi modelli, declinati in diversi disegni geometrici e materiali, sono l'ideale per rendere ogni macchina splendida e unica.

ABT Sportsline

Il design, alta qualità e la possanza dei cerchi in lega tedeschi danno forza e stile ad ogni auto. Grazie ai differenti disegni e finiture, questi cerchi donano alla carrozzeria classe ed eleganza senza paragoni. Dal 1896 ABT Sportsline è una delle principali protagoniste del settore tuning, partner storico di Audi e del gruppo Volkswagen.

Cerchi in lega Originali / Genuine Alloy Wheels OEM

Per personalizzare la propria auto con cerchi in lega particolari, oppure per sostituire quelli esistenti, è possibile utilizzare anche modelli originali della casa madre. La scelta perfetta per chi vuole rimanere fedele al proprio stile.